IBS-Special Cleaner EL/Extra
Ideale per applicazioni in cui la rapida evaporazione senza residui del detergente garantisce che gli oggetti da pulire possano essere lavorati ulteriormente il prima possibile.
Descrizione
Questo detergente a freddo è una miscela di idrocarburi a base di petrolio, adatta per la pulizia manuale di sporco da olio e grasso su parti metalliche e superfici. Può essere utilizzato nel processo di lavaggio a pennello, per la sgrassatura delle superfici e nei processi di immersione o pulizia con panno.
Vantaggi
-
Il detergente a freddo è non corrosivo e protegge la superficie metallica dalla corrosione durante l’applicazione.
-
EL/Extra evapora rapidamente e senza lasciare residui, consentendo un’ulteriore lavorazione immediata degli oggetti puliti.
-
Ha un alto punto di infiammabilità (> 61 °C), garantendo elevata sicurezza operativa.
-
Ecologico ed economico, poiché può essere utilizzato senza riscaldamento.
-
Certificato NSF K1, adatto per l’uso nell’industria alimentare.
-
Dermatologicamente sicuro e dotato del marchio “prodotto a basse emissioni” da BG ETEM.
-
Non corrosivo – adatto a tutte le superfici.
-
Non conduttivo elettricamente – tensione di rottura > 70 kV/cm, essiccato fino a 200 kV/cm.
-
Demulsificante – quindi adatto per separatori d’olio, testato per compatibilità con separatori – conforme ai requisiti delle norme ÖNORM B 5104, B 5105 e B 5106 per le acque reflue.
Aree di applicazione
-
Officine di riparazione, manutenzione e assistenza di ogni tipo (macchinari agricoli, macchine da costruzione, settore ferroviario, carrelli industriali, officine per camion e automobili, nonché nella costruzione di macchine e utensili).
-
Industria alimentare e farmaceutica (con certificazione NSF K1).
-
Meccanica di precisione, riparazione di pompe, ingegneria elettrica, officine di motori elettrici (adatto per l’uso in officine elettriche e per la pulizia di parti sotto tensione).
- Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Lancia |
---|