1.200x800mm

  • 24,2033,20 + IVA

    COD: 5951016

    Copertura in compensato per telai impilabili

    COPERCHIO PER TELAIO SUPERIORE

    I nostri coperchi per telai impilabili in legno proteggono la merce immagazzinata dagli agenti atmosferici esterni durante lo stoccaggio e il trasporto. Le coperture in compensato per collari offrono anche una protezione ottimale a 360 gradi contro sporco, danni, smarrimento e furto.

    MATERIALE ROBUSTO

    Il nostro coperchio è realizzato in compensato spesso 9 mm. Grazie al materiale di alta qualità e resistente, il coperchio può essere riutilizzato più volte. Le nostre dimensioni standard sono di circa 1200 x 800 mm e 800 x 600 mm. Offriamo anche misure speciali su richiesta.

    FISSAGGIO DEL COPERCHIO

    La nostra copertura in compensato è fissata con due travi. Opzionalmente offriamo i coperchi con angoli in metallo per collari in legno con divisori. Grazie ai divisori del telaio, puoi dividere il telaio impilabile in legno in diversi scomparti e quindi fissarlo con il coperchio.

    • Proteggi i tuoi beni immagazzinati
    • Protezione completa contro perdite e danni
    • Realizzato in compensato da 9 mm
    • In due diverse dimensioni
    • Con travi o angoli in metallo
    • Spessore 9mm
    • Travi in legno

     

  • 2,88 + IVA

    COD: 5901093XR

    Tasca KANBAN per piccoli portacarichi 210 x 80mm

    Dettagli tecnici

    Maggiori informazioni

    Lato aperto Accanto
    Marcatura Contenitore

    Vantaggi del prodotto

    • Per un rapido scambio di tipi di kanbank
    • Scanner leggibile attraverso la pellicola frontale
    • Da collegare ai KLT
    • Protegge dalla polvere
    • Colori diversi