Attrezzature per officina e lavoro Targhette identificative

  • 1.878,00 + IVA

    COD: 10105010+2211040/acv

    Cassetto per pallet per carichi pesanti con maniglia 1.000 kg

    Dettagli tecnici

    Metriche 800 x 1.200 mm | Salotto
    Strisce antiscivolo inclusivo
    Set di montaggio inclusivo

    Vantaggi del prodotto

    • Dispositivi di estrazione extra stabili con una capacità di carico di 1.000 kg con estensione al 100 % o 1 500 kg con estensione al 70 %
    • Adatto a tutti i comuni sistemi di scaffalature
    • Questi cassetti richiedono una maniglia di trazione laterale aggiuntiva (maniglia standard o di facile azionamento)
    • Particolarmente adatto per componenti/utensili pesanti che vengono rimossi con la gru
    • Profondità di estrazione ca. 100%
    • Variante maniglia: Impugnatura facile da azionare 330 mm
    • Direzione di estrazione: Estensione longitudinale
  • COD: 221807002

    Portapallet estraibile per carichi pesanti

    Seleziona la variante del prodotto:
    Art. 221807002
    Profondità: 70%
    Con 2 cassetti
    Art. 221807003  per 3 cassetti
    Art. 221801002
    Profondità: 100%
    Con 2 cassetti
    Art. 221807003  per 3 cassetti
    Dettagli tecnici
    Altezza del ripiano: 1.707 mm
    Larghezza del ripiano: 1.170 mm
    Carico utile: 600 kg
    Colore: Blu genziana – RAL 5010
    Vantaggi del prodotto
    • Ideale per lo stoccaggio di europallet
    • Traverse di trasporto per un facile posizionamento
    • Con chiusura di sicurezza
    • Lo scaffale viene consegnato assemblato
    • Set di fissaggio per ancoraggio a terra incluso

    Richiedi un preventivo scrivici a: info@acvitaly.it

     

  • 3,42 + IVA

    COD: 9218-04005

    Borsa autoadesiva 150 x 140 mm

    Facile da trasportare sacchetto auto-adesivo per prendere la chiave dell’auto. In questo modo è sempre possibile tenerlo direttamente con gli Appunti o la cartella di scrittura. Adatto anche per il fissaggio nel coperchio interno dell’ordine. Qui si può facilmente memorizzare CD o anche schede di memoria e chiavette USB. Basta staccare la pellicola protettiva, incollarla e prepararla.
    • Borsa autoadesiva per il tasto auto
    • Adatto anche per la memorizzazione di CD e schede di memoria nella cartella copertina interna
    • Dimensioni: 150 x 140 mm
    • Elevata forza di tenuta
    • Adatto per tutte le tasche di ordine comune, schede terminali o cartelle di scrittura
    • Realizzato in film di vinile trasparente
    • Qualità superiore 180 μ
    • Colore: trasparente
  • 15,18 + IVA

    COD: 5906012R

    Cornice con adesivo

    Dettagli tecnici

    Maggiori informazioni

    Fortificazione Adesivo
    Colore trasparente
    Lato aperto Lato stretto

    Vantaggi del prodotto

    • Rimovibile e riutilizzabile
    • Adatto a varie superfici come pareti, porte, finestre, ecc.
    • Ideale per informazioni, offerte, orari di apertura e molto altro.
    • Può essere utilizzato in formato orizzontale e verticale
    • Bordo colorato

     

     
  • 8,64 + IVA

    COD: 9218-04056/acv

    Adesivo di sicurezza per Porta commesse

    Dispositivo di sicurezza  da adattare alle vostre porta commesse  per la protezione dei dati . I film pixelati sono autoadesivi e possono essere personalizzati in base alle dimensioni desiderate. Sul retro troverete le linee del modello per personalizzare l’adesivo per adattarlo alle diverse porta commesse. Così voi e i vostri clienti sarete dalla parte della sicurezza della protezione dei dati!
    Il prezzo si riferisce alla confezione da 10 pezzi.

    • Autoadesivo
    • Con modelli di taglio
    • Opaco e robusto
    • Colore: stampato.

     

  • 8,20 + IVA

    COD: 9015-00472/acv

    Carpetta appunti con Clip A4

    Ottima qualità grazie alla struttura in cartone e al resistente meccanismo a clip nichelato.
    Gancio estraibile incluso.

    • busta trasparente nella pagina interna
    • super-resistente
    • Confezione: 12 pezzi.
  • 10,45 + IVA

    COD: 9015-00470/acv

    Cartella ” Klemmbrett A4″

    Design di alta qualità realizzato con un meccanismo di chiusura nichelata super resistente e duratura.
    Cartellina portablocco, con molla a scatto. il prezzo si riferisci a singolo pezzo.
    Incluso occhiello telescopico
    Design in più robusto
    Confezione da : 12 pezzi.

  • 11,44 + IVA

    COD: 9015-00343/acv

    Cartella ” Klemmfix ” A4

    Cartella Rigida Formato A4 – Rivestimento Pvc + clip.N.2 pezzi
    Confezione: 10 pezzi.

  • 16,68 + IVA

    COD: 9015-00589/acv

    Cartella appunti Solidi A4

    Questo design è quasi indistruttibile, resistente all’acqua ed estremamente robusto.
    Incluso un potente morsetto a molla con angoli di protezione antiscivolo e occhiello di sospensione estraibile.

    • Realizzato in ABS- plastica di alta qualità (3 mm)
    • con angoli arrotondati
    • Con morsetto a molla (con angoli di protezione e occhiello di sospensione estraibile)
    • Formato: 230 x 335 x 3 mm
    • Colore: grigio chiaro
    • Conf. 10 pezzi.

     

  • 19,00 + IVA

    COD: 9015-00533/acv

    Cartella di scrittura ” Klemmbrett ” A4

    Design di ottima qualità, grazie alla struttura in cartone e al resistente meccanismo a clip nichelato.
    Gancio estraibile incluso.

    • busta nella pagina esterna
    • super-resistente

    Confezione: 10 pezzi.

  • 14,10 + IVA

    COD: 9015-00670/acv

    Cartella Easy Open A4

    Cartella d’ordine “Easy Open” con pellicola protettiva trasparente e full-surface sul davanti. Design robusto, ideale per magazzino e logistica, fissaggio del film trasparente con chiusura in velcro sul lato.

    • Pellicola protettiva trasparente e Full-Surface sul frontale
    • Design robusto
    • Ideale per magazzino e logistica
    • Fissaggio in velcro laterale
    • Formato: DIN A4
    • Conf.: 10 pezzi.
  • 99,00 + IVA

    COD: 9089-00027/acv

    Espositore Porta Commesse ” CITY A4″

    Espositore Porta Commesse  da scrivania ” CITY  A4″
    Permette di avere una visione completa delle operazioni
    del personale e la traccia dei veicoli, in attesa dell’ispezione finale.
    La Vostra officina sarà più ordinata.
    Realizzato in materiale resistente ABS
    Spazio disponibile per 10 porta commesse
    Misura: H 39 x L 27 x P 19 cm
    * Porta commesse non incluse nel prezzo.

  • 1.335,00 + IVA

    COD: 9019-00125/acv

    Planning Mobile

    La soluzione ideale come planning mobile. Dotato di 9 incavi sovrapposti, con la possibilità di scritte individuali e con un ripiano aggiuntivo. La lavagna bianca sul retro è magnetica ed è possibile scriverci sopra con i normali pennarelli per lavagne.

      • free-standing e mobile
      • 4 ruote piroettanti a coppie, di cui due con freno
      • possibilità di scritte individuali
      • lavagna bianca sul retro
      • robusto incavo in metallo per i pennarelli, etc.
      • solido telaio in tubolare di acciaio ovale 60 x 20 mm
      • verniciatura a polvere color argento
      • facile montaggio.
  • Fascia di prezzo: da €7,26 a €393,00 + IVA

    COD: 9019-00879/acv

    Planning per Officina ” DOPPIA FILA ” DIN A5 u. ⅔ A4

    Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli, in attesa dell’ispezione finale. Il vostro ufficio sarà più ordinato. I nostri progettisti hanno creato un planning con una doppia fila con 10 e 15 fessure. Possono essere riempiti continuamente in modo che possa essere inserito un massimo di 30 porta commesse di lavori . In materiale plastico.
    * Porta commesse non incluse nel prezzo. Confezione da 10 pezzi.

  • Fascia di prezzo: da €218,40 a €367,00 + IVA

    COD: 9019-00878/acv

    Planning per Officina ” PLAN CITY ” A4

    Planning da 15 fessure per ufficio con scomparti.
    Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli, in attesa dell’ispezione finale.
    Il vostro ufficio sarà più ordinato.

    • In materiale plastico.
    • Porta commesse non incluse nel prezzo.
  • Fascia di prezzo: da €167,60 a €281,60 + IVA

    COD: 9019-00203/acv

    Planning per officina “SMALL” A4

    Il Workshop Planning è caratterizzato da alta qualità e durata ed è realizzato in un design moderno e una combinazione di colori senza tempo. Questa tabella di pianificazione delle versioni con 6,10 e 15 fessure selezionabili. La bilancia può essere costantemente riempita così che, a seconda della versione selezionata, fino ad un massimo di 15 ordini può essere raccolto allo stesso tempo.

  • Fascia di prezzo: da €591,20 a €600,00 + IVA

    COD: 9019-00114/acv

    Planning per Officina da 6 Fessure “PLAN” A4

    Strumento per l’organizzazione professionale per la pianificazione del personale, la programmazione in generale e la documentazione degli ordini . Evita intasamenti o tempi di inattività. Variazioni di programma sono immediatamente riconoscibili . Adatta a tutti i tipi di compiti di programmazione: impiego del personale, disposizioni, documenti di lavoro, servizi riparazioni, etc. Guide realizzate in robusto polipropilene grigio a bassa manutenzione, lato posteriore in legno dal design moderno e intramontabile con finitura robusta. Materiale per il fissaggio incluso. Facilità di montaggio. Con possibilità di scritte personalizzate a richiesta e un ottimo ripiano aggiuntivo. Fornito senza personalizzazione e porta commesse.

  • 831,00 + IVA

    COD: 9019-00116/acv

    Planning per Officina da15 Fessure “PLAN” A4

    Strumento per l’organizzazione professionale per la pianificazione del personale, la programmazione in generale e la documentazione degli ordini . Evita intasamenti o tempi di inattività. Variazioni di programma sono immediatamente riconoscibili . Adatta a tutti i tipi di compiti di programmazione: impiego del personale, disposizioni, documenti di lavoro, servizi riparazioni, etc. Guide realizzate in robusto polipropilene grigio a bassa manutenzione, lato posteriore in legno dal design moderno e intramontabile con finitura robusta. Materiale per il fissaggio incluso. Facilità di montaggio. Con possibilità di scritte personalizzate a richiesta e un ottimo ripiano aggiuntivo. Fornito senza personalizzazione e porta commesse.
    Tutti il planning per officina.
    Il pagamento va effettuato in anticipo.

  • Fascia di prezzo: da €269,24 a €362,04 + IVA

    COD: 9219-02211/acv

    Planning Pianificazione A3+A4

    Questa plancia per documenti ha una robusta parete posteriore in metallo resistente alla torsione e tasche in robusta plastica. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse profondità di inserimento e bordi visibili.
    I pannelli possono essere appesi mediante ganci a muro (inclusi) o guide profilate (numero di ordinazione 9219-02010 a 9219-02015). Per l’etichettatura vengono utilizzate strisce autoadesive trasparenti (9219-02220 o 9219-02221) e etichette autoadesive (numero di ordinazione 9219-02222).
    • adatto per documenti DIN A3 orizzontali e DIN A4
    • I pannelli sono senza cornice e possono essere combinati
    • Varie dimensioni, scale, profondità di inserimento e bordi visivi
    • consistenza robusta
    • Disponibile anche per altri formati di documento
    • Colore: bianco
    • VE: 1 pezzo

     

  • Fascia di prezzo: da €176,44 a €396,84 + IVA

    COD: 9219-02202/acv

    Planning Pianificazione A4+A5

    Questa plancia per documenti ha una robusta parete posteriore in metallo resistente alla torsione e tasche in robusta plastica. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse profondità di inserimento e bordi visibili.
    I pannelli possono essere appesi mediante ganci a muro (inclusi) o guide profilate (numero di ordinazione 9219-02010 a 9219-02015). Per l’etichettatura vengono utilizzate strisce autoadesive trasparenti (9219-02220 o 9219-02221) e etichette autoadesive (numero di ordinazione 9219-02222).
    • adatto per documenti A4 orizzontali e alti A5
    • I pannelli sono senza cornice e possono essere combinati
    • Varie dimensioni, scale, profondità di inserimento e bordi visivi
    • consistenza robusta
    • Disponibile anche per altri formati di documento
    • Colore: bianco
    • VE: 1 pezzo

     

  • Fascia di prezzo: da €176,44 a €350,44 + IVA

    COD: 9219-02200/acv

    Planning Pianificazione A5+A6

    Questa plancia per documenti ha una robusta parete posteriore in metallo resistente alla torsione e tasche in robusta plastica. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse profondità di inserimento e bordi visibili.
    I pannelli possono essere appesi mediante ganci a muro (inclusi) o guide profilate (numero di ordinazione 9219-02010 a 9219-02015). Per l’etichettatura vengono utilizzate strisce autoadesive trasparenti (9219-02220 o 9219-02221) e etichette autoadesive (numero di ordinazione 9219-02222).
    • adatto per documenti DIN A5 e DIN A6 alti
    • I pannelli sono senza cornice e possono essere combinati
    • Varie dimensioni, scale, profondità di inserimento e bordi visivi
    • consistenza robusta
    • Disponibile anche per altri formati di documento
    • Colore: bianco
    • VE: 1 pezzo

     

  • 361,52 + IVA

    COD: 9019-00202-08/acv

    Planning PLAN CITY A4 in Lamiera doppia fila con 10 Fessure

    Scheda Tecnica
    Planning per officina in lamiera  con 10 scomparti.Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli ,in attesa dell’ispezione finale.Sistema è espandibile. Verniciato in RAL 5002.
    Strumento per l’organizzazione professionale e per la pianificazione del personale, la programmazione in generale e la documentazione degli ordini evita intasamenti o tempi di inattività. Variazioni di programma sono immediatamente riconoscibili . Processi regolari e tempi di inattività ridotti. Guide realizzate in robusto polipropilene grigio a bassa manutenzione, lato posteriore in legno dal design moderno e intramontabile con finitura robusta. Materiale per il fissaggio incluso. Facilità di montaggio. Fornito senza raccoglitore di fogli di lavoro.

  • Fascia di prezzo: da €25,50 a €1.671,56 + IVA

    COD: 9089-00011/acv

    Planning Schedario da 5 e 7 colonne

    Tutti i documenti di lavoro sono protetti e custoditi in modo ben visibile. Lo schedario è disponibile a scelta con 5 o 7 colonne. I colori delle schede uniti ai corrispondenti compiti sono un valido aiuto visivo per una comprensione automatica del messaggio. Attraverso l’ordine dei colori si possono stabilire delle priorità personalizzate. Questo sistema flessibile è indicato per uffici, industrie e imprese di logistica. I singoli schedari si possono facilmente ricollocare e spostare all’interno delle guide in alluminio. I distanziatori mantengono lo schedario costantemente verticale.

    I singoli schedari si possono quindi portare direttamente sul luogo di lavorazione. In questo modo gli schedari mobili si possono utilizzare anche per una programmazione a rotazione delle vostre scadenze. Set Etichette perforate per la marcatura per flessografiche. consiglio di pianificazione Boards .3 per foglio di 14 etichette Colore disponibile:  rosso, giallo e verde  * Porta commesse, profilo e etichette non incluso nel prezzo * Prodotto Europeo * Prezzi netti di vendita , Iva e trasporto esclusa.

  • 7,50 + IVA

    COD: 9089-00017/acv

    Set Etichette per Planning

    Set Etichette perforate per la marcatura per flessografiche. Consigliate per pianificazione.

    • 3 per foglio di 14 etichette

    Colori disponibili:  rosso, giallo e verde.

  • 284,00 + IVA

    COD: 9019-00201-05/acv

    Planning SMALL A4 in lamiera con 10 Fessure

    Planning per officina in lamiera  con 10 scomparti. Permette di avere una visione completa delle operazioni del personale e la traccia dei veicoli ,in attesa dell’ispezione finale. Sistema espandibile.
    * Porta commesse non incluse nel prezzo.

  • 8,60 + IVA

    COD: 9015-00460/acv

    Porta commesse A4 “PREMIUM”

    Il design robusto garantisce una durata particolarmente lunga. La tasca trasparente saldata sulla parte anteriore serve a contenere la patente. Sul retro c’è una tasca di espansione con capacità extra large per libretto di servizio e / o record di test.

    • Include tasca trasparente per licenza
    • chiusura in velcro saldata saldamente
    • design extra robusto
    • con pieghe sul retro
    • Formato: A4
    • Confezione : 10 pezzi
  • 17,50 + IVA

    COD: 9015-00731/acv

    Porta commesse A4 “ BOLD ”

    Questo modello è realizzato in film rigido di PVC di 2 mm di spessore e con stabilità imbattibile. Questo rende la borsa di lavoro insensibile alle variazioni di temperatura e ai carichi meccanici. Una saldatura ribaltabile impedisce la lacerazione della pellicola trasparente anche sotto carico pesante. Lo scomparto per le chiavi integrato e il cavo intrecciato in dotazione offrono anche la massima praticità.

    • Film in PVC rigido da 2 mm
    • Saldatura dell’ugello
    • incluso vano chiave
    • con cavo intrecciato

    Confezione da 10 pezzi ( il prezzo si riferisce al singolo pezzo )

  • 12,90 + IVA

    COD: 9015-00557/acv

    Porta commesse A4 “JUMBO XXL”

    Scheda di servizio “Jumbo” con una grande piega di espansione e apertura laterale per conservare registri voluminosi. Il design stabile e resistente garantisce una durata particolarmente lunga. Sul retro è presente una tasca portachiavi rinforzata con tessuto.
    • inclusa tasca portachiavi trasparente rinforzata con tessuto, con piega di espansione per registro di servizio.
    • DIN A4.
    • Confezione da 10 pezzi ( il prezzo si riferisce al singolo pezzo ).

  • 10,95 + IVA

    COD: 9015-00714/acv

    Porta commesse A4 “SECURE”

    Porta commesse per planning formato A4. Realizzate in film trasparente ad alta resistenza con protezione antistrappo, sono lavorate in modo robusto e servono alla conservazione chiusa di tutti i documenti di lavoro. La pixelizzazione nel terzo superiore del sacchetto ordini nasconde in modo ottimale le informazioni sui clienti.
    • Incl. scomparto chiave in lamina rinforzata con tessuto
    • Pixel nel terzo superiore
    • chiusura in velcro saldata
    • design extra robusto
    • Confezione da 10 pezzi ( il prezzo si riferisce al singolo pezzo )

  • Fascia di prezzo: da €9,00 a €10,08 + IVA

    COD: 9015-00285/acv

    Porta commesse ” BASIC “

    Porta commesse basic. Realizzate in film trasparente ad alta resistenza con protezione antistrappo, sono lavorate in modo robusto e servono alla conservazione chiusa di tutti i documenti di lavoro.

    • definitivamente saldate chiusura in velcro
    • Design in più robusto
    • Confezione da 10 pezzi ( il prezzo si riferisce al singolo pezzo )